gli spettacoli

spettacoli_barra_alta

Festival 2020 - Tutti gli spettacoli

Upcoming | Archive: 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013
  • Mar
    18
    Ago
    2020

    Nomadi in "Tutta la vita 55 anni in concerto"

    Ore 21,30

    Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)

    Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino! Sono passati 54 anni ma loro sono ancora lì: 90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “popolo nomade”. È la band più longeva in Italia e prima di loro, al mondo, solo i Rolling Stones. È “NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA” il titolo del nuovo progetto discografico dei Nomadi, uscito venerdì 22 giugno 2018 con distribuzione Artist First. Un doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d’Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni.

    Prezzi biglietti
    Platea: 46,00 euro
    Gradoni: 40,00 euro

    Prevendite autorizzate
    Circuito TicketOne: www.ticketone.it e punti vendita

  • Gio
    20
    Ago
    2020

    Queenmania Rhapsody

    Ore 21,30

    Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)

    Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani, dalla voce di Sonny Ensabella frontman dei Queenmania, il tributo più acclamato in Europa alla band inglese.
    Uno spettacolo nello spettacolo dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, dagli esordi ad A Night at the Opera, dal Live Aid a Wembley.
    I Queenmania (Sonny Ensabella, Fabrizio Palermo, Tiziano Giampieri e Simone Fortuna) diretti da Daniele Sala, fanno rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia...del Rock e non solo.

    Prezzi biglietti
    Platea: 35,00 euro
    Gradoni: 30,00 euro

    Prevendite autorizzate
    Circuito TicketOne: www.ticketone.it e punti vendita

  • Ven
    21
    Ago
    2020

    Massimo Ranieri in "Sogno e son desto ...oggi è un altro giorno"

    Ore 21,30

    Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)

    Massimo Ranieri tornerà dunque a calcare le scene con “Sogno e son desto ...oggi è un altro giorno” versione rinnovata del suo ormai leggendario show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico.
    Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

    Prezzi biglietti
    Platea: 55,00 euro
    Gradoni: 45,00 euro

    Prevendite biglietti:
    - Ticketone: www.ticketone.it e punti vendita (consultabili sul sito Ticketone)
    - Pro Loco Follonica: Via Roma, 49 - Tel 0566 52012 - Orario 8-13 / 14-19 (chiusa la domenica)

  • Sab
    22
    Ago
    2020

    Maurizio Battista in "Ma non doveva andare tutto bene?"

    Ore 21,30

    Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)

    Reduce dal successo record del Teatro Olimpico che ha registrato oltre 47000 presenze in cinque settimane, dopo la magistrale prova d'attore nella trasmissione per RaiDue “Poco di tanto” in cui abbiamo potuto ammirarlo in una veste diversa dimostrando una maturità a tutto tondo, questo nuovo spettacolo di Maurizio Battista rappresenta un ritorno alle scene e alla vita, in cui l'artista e il suo pubblico si riappropriano degli spazi live per una serata divertente in massima sicurezza.
    Grazie alla sua proverbiale ironia affronterà i temi che hanno cambiato il mondo e le vite di tutti, per farne oggetto di riflessione, ma sottolineando gli aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio, hanno costituito motivo di ilarità. Battista in un continuo confronto tra Italia e Resto del Mondo è pronto per farci passare una sera che ricorderemo per molto tempo con gioia. Perché attraverso gli occhi del comico il mondo sembra più familiare, più bello o almeno più umano e perché con arguzia e semplicità Maurizio porta in scena una vera e propria filosofia di vita.

    Prezzi biglietti
    Platea: 38,00 euro
    Gradoni: 33,00 euro

    Prevendite biglietti:
    - Ticketone: www.ticketone.it e punti vendita (consultabili sul sito Ticketone)
    - Pro Loco Follonica: Via Roma, 49 - Tel 0566 52012 - Orario 8-13 / 14-19 (chiusa la domenica)